Colombe pasquali

La nostra colombe pasquali

Perché accontentarsi delle solite colombe confezionate, quando puoi gustare le colombe pasquali di Le Dolci Tradizioni? Realizzate nel nostro laboratorio artigianale, le colombe pasquali rappresentano il dolce simbolo della Pasqua, da gustare durante il pranzo della domenica e da portare in dono a chi si ama.

Le colombe pasquali da noi prodotte sono la quintessenza del gusto e del sapore. Merito della lavorazione artigianale, dei tempi di lievitazione e di riposo che ne fanno prodotti unici, molto diversi da quelli della grande distribuzione.

Dalle classiche a quelle al cioccolato e ripiene di crema, le colombe pasquali de Le Dolci Tradizioni si caratterizzano per il sapore unico e la sofficità dell’impasto, per la glassa dolce e croccante che l’arricchisce, per la frutta secca di altissima qualità e per quel profumo inconfondibile di vaniglia e mandorla.

 

Perfette come regalo, ottime da mangiare

Realizzate con ingredienti di prima qualità, ciò che rende così speciali le nostre colombe pasquali sono le ore che occorrono per crearle. Dal primo impasto ci vogliono infatti circa 36 ore. E poi c’è la lunga lievitazione in diverse fasi che fa in modo che il risultato finale sia leggero, altamente digeribile e molto gustoso.

Finemente incartate, le colombe pasquali di Le Dolci Tradizioni rappresentano anche un’ottima idea regalo per stupire amici e parenti. Una volta assaggiate, non ne potrete fare più a meno.

Vieni a scoprire nuovi sapori presso la nostra pasticceria!